U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

mercoledì 4 settembre 2013

Il BO.CA. in CSI, nuove collaborazioni e nuove esperienze...

Dopo aver militato per tanti anni nel campionato AICS di Vicenza, la nuova rappresentativa GialloBlu rinnovata nell'organico e nello staff si presenta come matricola nel girone CSI Basso Vicentino.
A questo girone partecipa da anni la nostra vicina di casa Pol. Gemina Zimella, con la quale speriamo di avere una buona e sana rivalità paesana.
Un in bocca al lupo anche alle future partecipanti del torneo che ad oggi non conosciamo ma una tra queste dovrebbe essere il C.C. Lonigo, storica avversaria nei vari gironi partendo dalla vecchia FEPAS... ma con la quale il rapporto di amicizia/rivalità migliora di anno in anno e speriamo che questo sia un positivo incontro nella nuova stagione, sperando in un "derby" all'altezza delle aspettative ricco di buon gioco.
Oltre al cambio girone la società di Bonaldo sta instaurando sempre più nuove collaborazioni con le società vicine del territorio.
Ricordiamo inoltre che per il secondo anno il BO.CA. Junior ha concordato una partnership con la società Leonicena sorella maggiore per la categoria Giovanissimi Regionali che disputeranno anche quest'anno le loro partite in casa presso il campo dei gialloblu.
Altra bellissima collaborazione è stata la partita di Coppa Veneto della Prima Squadra leonicena che ha portato un buon pubblico nella piccola frazione di Zimella che da tempo non seguiva un partita di categoria su questo campo.
Altra collaborazione sarà con l'Almisano che giocherà la partita di Coppa al Maracanà di Bonaldo il giorno 18/09.
Resta come sempre intatta la collaborazione con il Santo Stefano Calcio che per tutta la stagione condivide organico e campo da gioco con la società gialloblu.
Sarà una nuova edizione, la seconda, anche per il torneo Giovanile "Amici del BOCA", un torneo "memorial" dedicato a tutti gli amici dei gialloblu scomparti prematuramente in questi anni. La prima edizione è stata un vero successo anche se le difficoltà sono state tante... speriamo quindi di lavorare bene per il prossimo anno.
Nuovi fronti e nuove esperienze quindi per il BO.CA. che cerca in questo periodo storico difficile di rendere per quanto possibile bello per tutti quello sport che tutti amiamo... il pallone.

Vi invito a seguirci fin da ora sperando in una bella stagione di calcio.

Forza BOCA

Nessun commento: