U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 31 marzo 2012

Arrivederci alla prossima stagione

Cari amici, anche quest'anno il campionato è finito, e anche se nell'ultimo periodo come dicono i più sofisticati il BO.CA. è in "caduta libera" senza pensare che a volte è più bello far giocare tutti e non pensare al risultato che giocare al "non calcio" e essere sempre arrabbiati con tutti. Abbiamo avuto un riscontro positivo di questa cosa nel fatto che anche perdendo il BO.CA. è sempre una squadra compatta e con dei giocatori validissimi, ma giustamente tutti hanno il loro ruolo importante nella squadra e tutti meritano di giocare... Quindi ringraziamo tutti quelli che hanno compreso la nostra "nuova filosofia" e ci supportano, per tutti gli altri che in questo hanno visto solo una squadra in declino diciamo grazie lo stesso ma questi sicuramente non sanno cosa significhi il calcio amatoriale. Volevamo complimentarci con tutti i partecipanti al campionato, Spagnago Calcio per primo che ha dimostrato quest'anno di essere la squadra migliore soprattutto per la costanza dei risultati, il primo posto l'hanno meritato a pieno titolo.
Una squadra che merita tutto il rispetto quest'anno è lo Spessa, nostri vicini gialloblù i quali con grinta e determinazione hanno dimostrato che anche una piccola società può essere la rivelazione dell'anno.
Un complimento grande all'Agugliana, giocatori vogliosi di giocare a calcio, corretti e senza pretese. Il calcio amatoriale si rispecchia proprio in loro, bravi ragazzi dovremmo prendere tutti il vostro esempio e giocare per divertirci ogni tanto...
Facciamo un augurio di buon proseguimento a chi giocherà l'Elite e il Primavera, e che possiate fare bella figura e mantenere alto il nostro girone.
Un saluto a tutti come sempre, arrivederci all'anno prossimo...

Tutto lo staff e i giocatori gialloblù

Nessun commento: