U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 19 novembre 2011

U.S. BO.CA. Junior - C.C. Lonigo: 1-0

Cari amici, ieri sera al Maracanà si è vista (poco per la nebbia...) una dell più interessanti partite del girone di andata. Gialloblù e Leoniceni hanno dato prova di carattere, dimostrando di essere due delle migliori squadre del giorone A. La meteoreologia non ha dato una mano a nessuno, anzi, la fitta nebbia in gran parte delle situazioni non ha dato modo ad entrambe le squadre di dimostrare al 100% le proprie caratteristiche tecniche, ma lo stesso gli atleti hanno dimostrato di saper giocare il pallone a terra senza ricorrere ai soliti scontati lanci lunghi. Le punte questa sera non sono state servite come sperato, da entrambe le parti il gioco ripartito dal centro campo si chiudeva al limite dell'area con tentativi di incursione vanificati nella maggior parte dei casi dalla difesa. Unico goal della serata di Capitan Giusti C., che raccoglie di testa un traversone su calcio d'angolo. Grandi interventi da parte dei portieri. Dalla lato Gialloblù Mattia P., ha dato prova di grande freddezza parando un rigore concesso dal direttore di gara su un fallo un pò controverso. Dalla parte Leonicena il portiere ha salvato in più di qualche occasione le incursioni degli attaccanti padroni di casa.
Non possiamo comunque giudicare tutte le tecniche di gioco questa sera, comunque diamo atto ai 22 scesi in campo di essere stati corretti e pieni di grinta. La partita era molto sentita da entrambe le parti, come da molti anni a questa parte, comunque un plauso a tutti per aver dato dimostrazione che il calcio si gioca in campo, anche con le nebbia...
Complimenti ancora a tutti, e un grazie di cuore a tutti gli spettatori che anche in una serata incerta come ieri hanno dato grinta ai giocatori in campo con il loro calore e la loro presenza.
Un arrivederci a venerdi prossimo, in trasferta ad Agugliana...

Forza BOCA!!!

Nessun commento: