U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 26 novembre 2011

Amatori Agugliana - U.S. BO.CA. Junior: 0-3

Ieri sera ad Agugliana, località collinare vicino a Montebello, gli uomini di Mister Romellini hanno portato a casa i tre punti contro un'avversiario sulla carta semplice ma che ha dato in alcuni tratti della partita filo da torcere ai gialloblù. Due i goal di Capitan Giusti e uno di Lazzarin, mettono al sicuro il risultato e danno modo al Mister di poter mettere in campo la rosa al completo.
Freddo, molto molto freddo, il clima non era proprio da partita di calcio, più che altro da caldarroste e vin brulè... Il terreno di gioco quasi ghiacciati e i palloni duri come il marmo non hanno dato modo di vedere dei gran virtuosismi, più che altro un tira e vai. Buona la prestazione del portiere Pasin, che ha messo sotto chiave la sua porta fermando per due o tre occasioni le incursioni dei padroni di casa.
Unica nota dolente della partita il solito direttore di gara che di calcio poco a nostro parere ne sapeva, fuorigioco inesistenti, regole calcistiche inventate di sana pianta e tutto un repertorio di baggianate che non ritengo nemmeno opportuno commentare.
Per fortuna che i giocatori molto spesso sdrammatizzano e ridono su queste vicende, fatto sta che invece il più delle volte le ammonizioni ed espulsioni per proteste vorranno pur dir qualcosa...
Bravi a tutti, anche agli avversari, ma soprattutto ai soliti temerari che ci seguono dagli spalti o in questo caso dal costo della collina...
Grazie ancora a tutti e arrivederci questa settimana al Maracanà con due impegni, Mercoledi per la Coppa Vicenza e Venerdi per il Campionato.

Ciao a tutti, e FORZA BOCA!

Nessun commento: