U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

venerdì 25 marzo 2011

Virtus Valdagno - U.S. BO.CA. Junior: 2-3

Dopo la caduta a Spagnago, il BOCA si tira su le maniche e porta a casa una vittoria contro una delle più meritevoli squadre del campionato. Abbiamo visto una società molto curata e una piacevole sensazione di "amicizia" durante tutta la gara. Anche dopo il vantaggio portatosi sul 3 a 0, il Valdagno si è dimostrato una squadra correttissima, mai fallosa e volonterosa di giocare a calcio, non come altre squadre che hanno perso ormai ogni dignità calcistica solo per "combattere" contro il BOCA. Risultato finale sul 2 a 3, viziato forse da qualche disattenzione arbitrale ogni tanto. Ottimo il direttore di gara, il quale potrebbe insegnare a tanti suoi colleghi come si dirige una partita, mai protagonista e sempre pronto a dare le giuste motivazioni a chi le chiedeva.
Ottima serata quindi per conto nostro, che a parte la vittoria, ci ha ridato lo spirito del buon calcio.
Tre goal di Capitan Giusti C., che ieri sera ha dimostrato il proprio carattere dando ai tifosi la gioia dei tre punti.
Mettiamo in evidenza anche il nostro portiere in seconda Lunardi C., che ha saputo dare fiducia alla difesa in mancanza di Ferrari E., messo in stop da un problema cardiaco che speriamo si risolva in fretta.
Con questo vogliamo complimentarci con il Valdagno, che ribadiamo ha saputo essere una squadra seria e senza fronzoli...
Bravi a tutti i gialloblu che hanno dimostrato grinta e voglia di riscatto, in casa martedi abbiamo l'anticipo con la Clinica del Sorriso, altra ottima avversaria nella lotta per la leadership in classifica.

Vi aspettiamo tutti al Maracanà per incitare i nostri compagni con il solito,

Forza BOCA!

P.S: Ringraziamo inoltre gli amici del Valdagno che a fine partita ci hanno consigliato la Pizzeria "Al Panaretto"... Grazie!

Nessun commento: