U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

mercoledì 30 marzo 2011

U.S. BO.CA. Junior - Clinica del Sorriso: 0-0

Ieri sera al Maracanà si è disputata una delle più equilibrate partite del campionato. La Clinica volenterosa di vittoria ha bloccato la corsa per la testa della classica ad un BO.CA. un pò giù di tono e che ha fatto qualche errore di troppo nel reparto difensivo e soprattutto non ha raccolto le occasioni da goal necessarie per portare a casa i tre punti. Rocambolesche infatti da entrambe le parti varie occasioni da goal, da una parte la Clinica che mancava il goal su due o tre occasioni con dei pallonetti che sfioravano di pochissimo la porta dei padroni di casa, un palo e altre incursioni vaneggiate dal portiere di casa Ferrari. Dalla parte dei gialloblu tante e tante le occasioni negate dal portiere avversario che in pagellina merita un bel 9 visto che la partita in qualche modo l'ha portata a casa lui da solo.
Ottimo comunque lo spirito di squadra di entrambi che ci hanno messo il tutto e per tutto fino allo scadere senza incappare nelle solite strategie "della baruffa" per portare a casa il risultato. Buono quindi anche il clima di gioco intermezzato ogni tanto da qualche fischio arbitrale il quale in qualche occasione poteva essere anche un pò di più fiscale a nostro avviso.
Niente di fatto quindi per il BOCA che si assesta appena sotto la capolista Elisir, in attesa della partita successiva con il Montorso in trasferta che ci darà modo di vedere come prosegue la rincorsa alla vittoria finale.

Bravi a tutti anche in questa occasione, e aspettandovi tutti a Montorso un solo grido...

Forza BOCA!

Nessun commento: