U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 22 gennaio 2011

Recuperi: Clinica del Sorriso - U.S. BO.CA. Junior: 1-1

Bellissima partita quella di ieri sera a Monteviale. Qualche acciacco e il clima freddino, hanno un pò limitato il BO.CA. che lo stesso ha giocato fino all'ultimo per portare a casa il risultato. Molte occasioni da entrambe le parti, portieri quindi tenuti sul vivo della partita. Vantaggio dei padroni di casa che spegne un pò gli animi dei gialloblù... Timidi gli assalti del BO.CA. che l'Andriolo chiude bene in difesa.
Sul finale i gialloblu riprendono in mano della situazione e tentano il tutto per tutto. Mister Romellini rinfresca la rosa con qualche innesto, pochi minuti e su una rimessa in centro di Garbin, Giusti C. insacca di testa e riporta il risultato in parità.
Partita chiusa in pareggio, un pareggio meritato da entrambe le squadre.
Da parte nostra abbiamo assistito ad una delle più belle partite sul piano tattico e umano, si i soliti falli di gioco ma tutto sommato una partita giocata da buoni elementi.
Complimenti a tutti quindi, avversari e pubblico compresi.

Un arrivederci a Giovedi 4 Febbraio in trasferta a Spessa, riparte quindi il campionato di ritorno con il BO.CA. in ottima posizione in classifica, manca sempre il recupero con la Favorita '93 di cui attendiamo la comunicazione per stabilire la data della partita.

Ciao a tutti e

Forza BO.CA.!

Nessun commento: