U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 6 novembre 2010

Cornedo - U.S. BO.CA. Junior: 2-1

Cari amici, la partita di ieri sera è stata in tutto e per tutto quello che non si vorrebbe vedere in una partita di calcio... Terreno di gioco pessimo e al limite (o forse anche fuori...) del regolamentare, squadre senza alcuno schema di gioco e ciliegina sulla torta un direttore di gara a cui mancava solo il goal per essere il protagostista della partita a tutti gli effetti. Tutto si è svolto con la massima regolarità in campo e tutti i gialli volati nella partita non sono stati coerenti con quello accaduto, infatti all'appello mancherebbe qualche cartellino rosso che l'arbitro non ha ritenuto opportuno sfoggiare, il perchè non lo abbiamo ancora capito.
Prima parte di gioco dominata dal BOCA fino a quando il primo goal degli avversari ha ammutolito i gialloblu che per tutto il primo tempo non sono riusciti a concludere più niente. Al ritorno dagli spogliatoi il BOCA è più determinato e qualche nuovo innesto ha ridato luce ad una rosa un pò spenta.
Recupero su punizione a giro sotto il sette di Renaldin, che fa rialzare la grinta agli ospiti. Da qui in poi il Cornedo non ha più visto l'area gialloblu e le occasioni sprecate dai nostri attaccanti sono state innumerevoli, ma si sa che se la palla non vuole entrare non entra.
Unico rientro dei padroni di casa che su una serie di peripezie bucano la difesa e si portano in vantaggio.
La fine della partita non la commentiamo più di tanto perchè tra cartellini gialli e falli non fischiati non c'è stato più di tanto gioco.
Mediocre quindi la valutazione dei padroni di casa e in questo caso anche dei gialloblu che potevano benissimo piazzare quattro reti ad un Cornedo che non rappresenta il valore del posto in classifica.
Vedremo se venerdi in casa con ancora un'altra nuova entrata per noi, il Virtus Valdagno, i gialloblu riusciranno a chiudere questa serie negativa che non vuole fermarsi...

Vi aspettiamo quindi come sempre al Maracanà per gridare Forza BOCA!

Nessun commento: