U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 16 ottobre 2010

U.S. BO.CA. Junior - AM. Montebello: 1-1

Ieri sera al Maracanà i gialloblù hanno sfiorato per poco la gioia dei tre punti contro un Montebello rinnovato nella rosa e che non si è tirato indietro nel tentativo di vincere una gara che si è dimostrata all'altezza delle due squadre. Ottimo ritmo di gioco, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alla fine, qualche fallo qua e la ma mai di cattiveria... Buona quindi la direzione di gara che non ha mai perso la visione generale del gioco lasciando qualche occasione critica al vaglio dei giocatori in campo.
Ottimo primo tempo per i padroni di casa che vanno nello spogliatoio sull'1 a 0 con un goal su azione del "Bellu" Belluco F. Secondo tempo studiato da entrambe le parti, ma con il Montebello che si porta avanti cercando e trovando il pareggio ad una decina di minuti dalla fine. Il BO.CA. si tira su le maniche per ritrovare il vantaggio, ma la difesa bianco/verde rimane attenda e non lascia filtrare troppi palloni.
Si chiude con un pareggio quindi una partita che si credeva "critica" ma che tutti hanno interpretato nel migliore dei modi, arbitro, tifosi e giocatori compresi.
Un plauso quindi ai gialloblue ed anche agli avversari per una partita che alla fine dei conti ha accontentato un pò tutti...
Un grazie anche ai numerosi tifosi accorsi alla partita che hanno riscaldato il clima con il loro sostegno.
Arrivederci a venerdi prossimo a Zermeghedo, e come al solito

Forza BOCA!

Nessun commento: