U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 7 novembre 2009

BO.CA. forza quattro...

Seconda quaterna della stagione al Maracanà e questa volta è toccata ai vicini del Gambellara... Partita per lo più giocata dai gialloblù alla ricerca della vittoria dopo la brutta sconfitta con il Lonigo. Mister "Bobo" ha voglia di riscatto e i padroni di casa non deludono le aspettative portando a casa i tre punti... La gara non è stata una delle meno sofferte dai padroni di casa, ma dopo tutto il Maracanà risveglia negli avversari la sensazione delle grandi sfide...
Il BO.CA. si porta in vantaggio pochi minuti dopo il fischio di inizio con Prando A. che sfrutta una disattenzione difensiva per mettere in rete... Riporta il risultato in parità con un bel pallonetto dalla distanza il Gambellara che dopo aver subito il secondo goal di Giusti A., si riporta di nuovo in parità mettendo al sicuro il pareggio alla fine del primo tempo... Nel secondo tempo il BO.CA. non ci sta e prima su punizione di Lazzarin J., e poi con Nicoli S., mettono in chiaro la situazione e portano sul 4 a 2 il risultato finale.
Tanti gli epidosi discutibili in questa partita e soprattutto, e ormai ne siamo ben abituati, troppe le disattenzioni arbitrali che a volte mettono a seria prova gli animi delle squadre in campo... Comunque tutto sommato una buona partita da parte di tutta la squadra, bravi anche gli avversari e soprattutto bravi tutti quelli che dopo la partita sono riusciti a far gruppo con tutti, avversari, giocatori, pubblico presente... Questo è il vero spirito dello sport, questo è il vero spirito del BO.CA.!

Arrivederci a Martedi 17 Novembre contro il Botafogo Birracrua, derby tutto "sudamericano", da non perdere!

Forza BO.CA.!

Nessun commento: