U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 10 ottobre 2009

Non c'è due senza tre...

U.S. BO.CA. Junior - Pasticceria Elisir: 2 - 1

Cari amici, ieri sera al Maracanà abbiamo partecipato ad una partita davvero emozionante... La Pasticceria Elisir si è dimostrata una grande squadra, molto attenta sul campo e in grado di impensierire fin da subito i padroni di casa gialloblu. Un pò aggressivi gli ospiti hanno messo subito la partita sulla battaglia, ma contro il BO.CA. leader di classifica non ci si aspettava una passeggiata di piacere. Avversari che ci hanno ricordato che anche negli Amatori c'è chi a calcio sa giocare e fra queste due squadre qualcosa di bello si è visto, a dire dei tifosi accorsi al Maracanà, una partita da cardiopalma fino all'ultimo secondo.
Due rigori, traverse, pali e qualche disattenzione del direttore di gara hanno dato vita ad una gara tirata da entrambe le parti per tutto il corso della partita.
Sbloccano il risultato gli ospiti su una ribattuta da vicino dopo la respinta sull'incrocio del numero uno gialloblu. Riporta in parità un gran goal di caparbietà di Pasquato Nicola, una rete che da carica ai padroni di casa... La lotta continua e il BO.CA. si riporta in vantaggio con Renaldin Alberto che freddo insacca su rigore concesso per atterramento di Giusti Cristiano in area di rigore. Negli ultimi dieci minuti di gara le due squadre danno tutto e forse anche di più, e l'arbitro negli ultimi minuti concede un rigore agli ospiti che sbagliano, lasciano i tre punti al Maracanà.
Un plauso agli avversari che nonostante la tensione della partita hanno mantenuto sereni tutti gli episodi, lo sappiamo che nel calcio bisogna essere maschi e questa ne è stata la prova.
Complimenti inoltre ai nostri 18 leoni, al Mister Garzon, al Vice Romellini e a tutti i tifosi presenti alla partita, compresi ovviamente tutti quelli che dopo la partita ci hanno riscaldato con wurstel, crauti e tanta tanta birra...

Un gruppo unico, il BO.CA!


Nessun commento: