U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

lunedì 5 ottobre 2009

La Favorita non sempre vince...

Anche Venerdi il BO.CA. di mister "BOBO" porta a casa i tre punti... Gara non proprio facile contro una Favorita molto caparbia e che ha tentato per tutta la gara di portare a casa almeno il pareggio. Niente da fare però, i ragazzi del BO.CA. hanno lottato fino alla fine e hanno meritatamente guadagnato la vittoria della seconda gara di andata. Gioco buono da parte degli ospiti, meno concreto da parte dei padroni di casa che erano molto spesso in balia dei gialloblu... Qualche buona occasione ma sempre vana, ha portato la Favorita a impensierire la difesa gialloblu che ha tenuto testa fino alla fine. Due goal di Giusti A. e Giusti C. hanno chiuso i conti già dalla prima frazione del secondo tempo... Niente sorprese quindi nella testa della classifica quindi, ci aspetta venerdi un'altra nuova squadra, la "F.C. Pasticceria Elisir", e si sa che con i nuovi non è facile fare pronostici, il BO.CA. comunque sarà pronto alla "lotta"!

Una nota spiacevole della partita sono stati i 20 minuti di ritardo che i padroni di casa per una presunta "incapacità di scrivere una distinta correttamente" non è stata gradita dai gialloblu e soprattutto dai partecipanti sugli spalti che si sono sorbiti un'attesa che di fatto non meritavano...
Speriamo quindi che il direttore di gara e la commissione calcio prendano i dovuti provvedimenti...

Vi aspettiamo come sempre in tanti, visto che venerdi ci sarà come promesso la grande "October Fest" del BO.CA., con wurstel e birra! Forza BO.CA.

Nessun commento: