U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 17 ottobre 2009

Il BO.CA. perde il Sorriso...

Clinica del Sorriso - U.S. BO.CA. Junior: 1 - 0

Si arresta contro "La Clinica del Sorriso" la serie positiva dei gialloblu di Mister Garzon. Una squadra mediocre e senza grandi qualità che ha trovato il goal e la vittoria della stagione nella metà del secondo tempo di una parità già destinata... Il BO.CA., ai minimi termini in fatto di formazione visti i troppi infortuni dopo tre partite di campionato, ha dato poca dimostrazione del gioco a cui eravamo abituati a vedere fino a venerdì scorso contro l'Elisir. Due traverse e un palo poi hanno dichiarato fine alle speranze di rimontare una partita destinata al pareggio, ma come sappiamo la palla gira e in questa partita ha girato per gli avversari.
Tre o quattro occasioni potevano essere gestite meglio dal direttore di gara, un rigore negato con ammonizione per noi, e poi un fallo diretto da dietro punito con il giallo invece che con il rosso per gli avversari, a volte bisognerebbe applicare il regolamento con entrambe le squadre in campo, mentre ieri sera abbiamo notato chiaramente tutti che si fischiava da una sola parte.
Lo stesso facciamo i complimenti ai nostri avversari, ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo alla prossima partita in casa contro l'Agromarina, anche questa nuova squadra per noi, quindi vedremo direttamente sul campo le abilità di questa nuova avversaria...

Ringraziamo tutti per la presenza nei "monticelli" di Vicenza dove la temperatura era davvero bassa, vi aspettiamo venerdì al Maracanà per tentare di riportare in alto i colori gialloblu!

Forza BO.CA.!!!

Nessun commento: