U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 2 maggio 2009

Arrivederci all'anno prossimo...

Con la sconfitta per 2 a 4 in casa contro l'Italgrafica, i gialloblu concludono l'avventura del campionato 2008/2009. 
Una partita molto "maschia" dove i padroni di casa hanno messo tutte le forze a disposizione, aggredendo gli avversarsi per tutto il tempo.
Due occasioni portano gli avversari in vantaggio, ma i gialloblu mantenendo lo spirito di squadra cercano di recuperare lo svantaggio.
Giusti A. e De Luca F., accorciano le distanze prima sul 2 a 1 e poi sul 4 a 2, ma quest'ultimo sarà il risultato finale della partita.
Buona la prestazione di tutti, la partita di lunedi sera fuori casa ha un pò limitato le prestazioni dei padroni di casa che hanno dovuto affrontare due partite molto sentite nel giro di soli tre giorni. Comunque bravi a tutti, avversari e direttore di gara compresi.
Con questo riassumiamo l'avventura di questo campionato. Tutto sommato una buona annata, con alti e bassi che hanno evidenziato un campionato con molte pedine mancanti per infortunio. Un 5° posto in campionato che sicuramente ci spronerà a far meglio l'anno prossimo.
Un salutone a tutti quelli che ci sono stati a fianco per tutta questa stagione, staff, amici, dirigenti e soprattuto il pubblico che è il vero cuore del BO.CA.!

Uno, due, tre BO.CA.!

Nessun commento: