U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 14 febbraio 2009

"Parola agli avversari..."

BOCA JUNIOR - AMATORI ARZIGNANO
Boca Junior 0
Amatori Arzignano 4
.
Amatori Arzignano voto 9 +
.
La rivincita.
Stadio Maracanà di Bonaldo di Zimella, temperatura esterna vicino allo 0°.....temperatura interna degli Amatori 100° !!! Eh si, ieri sera gli Amatori erano proprio carichi! Partiti subito alla grande riescono a sbloccare il risultato al decimo del primo tempo con una bellissima discesa sulla fascia del nostro Sancio che conclude in rete con un gran diagonale. Se gli amatori prima erano carichi, ora son caricati a 1000 e si vede subito dopo con il raddoppio di Thomas. La partita prende la giusta piega per gli Amatori che lottano su tutti i palloni con la giusta concentrazione. Si aspettava la reazione del Boca e c'è stata. La prima parte del secondo tempo è tutta dedicata a loro...lottano su tutti i palloni e fanno arretrate parecchio in difesa gli amatori....ma la concentrazione degli amatori non cala e alla prima occasione, il nostro Marlez, che tenuto in panchina come un gioiello in vetrina entra e segna il terzo gol !! ci sarà spazio anche per il nostro capitano Lele che farà concludere la partita sullo 0-4 ...Forza Amatori !
.
Note di merito a tutti i giocatori scesi in campo per la giusta concentrazione e determinazione sul campo.
.
Boca Junior e Amatori Arzignano, due grandi squadre con 2 diverse storie alle spalle. La prima è una società storica fondata nel lontano 1976 e ben posizionata nel Ranking dell' AICS , la seconda è una società giovane, fondata nel 2005 che sta cercando di emergere e confermarsi nel settore amatoriale del calcio. Cosa avranno in comune queste 2 grandi squadre? Bhè a parte lo spirito sportivo e la determinazione nel campo, in comune hanno a anche il portiere degli Amatori, SGO !!
Un Uomo una Leggenda, e grazie a lui e allo spirito di fratellanza che la società Boca Junior ha riservato nei suoi e nei nostri confronti che questa mattina mi vien di proporre un bel gemellaggio tra le due grandi società. Che ne pensate?, Logicamente l'invito è esteso agli Amatori e al Boca Junior.
.

2 commenti:

Amatori Arzignano ha detto...

E gemellaggio sia, nel nostro blog ho già provveduto, se vi piace postatelo anche da voi...

Ciaooo

Anonimo ha detto...

very nice post - simple but very informative

buy backlinks