U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

mercoledì 28 maggio 2008

"A tutto HELLAS..."

Stavolta dedichiamo al nostro VERONA il posto più seguito... Forza BO.CA.!!!

19 commenti:

obi uan che nobi ha detto...

..e quando sentirai cantare sempre più sta arrivando i gialloblu, sta arrivando i gialloblu...

AVANTI I BLU ha detto...

sta arrivando i gialloblù, sta arrivando i gialloblù..
sta arrivando i gialloblù.. e quando sentirai cantare sempre più sta arrivando i gialloblù, sta arrivando i gialloblù.. sta arrivando i gialloblù.. e quando sentirai cantare sempre più sta arrivando i gialloblù, sta arrivando i gialloblù.. sta arrivando i gialloblù.. e quando sentirai cantare sempre più sta arrivando i gialloblù, sta arrivando i gialloblù.. sta arrivando i gialloblù.. e quando sentirai cantare sempre più sta arrivando i gialloblù, sta arrivando i gialloblù.. sta arrivando i gialloblù.. e quando sentirai cantare sempre più sta arrivando i gialloblù, sta arrivando i gialloblù..

2 dei 7 in basso a sinistra ha detto...

http://www.fototifo.it/fototifo.php?f=76360

ta arrivando i gialloblù, sta arrivando i gialloblù.. ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=biat96efdZw&feature=related

autogriLL ha detto...

BELLA TOSI, COME NANI, COME RONALDOOOOO..

l'autista ombrela giala ha detto...

I du ochi dei 7 i se li, parchè chi altri zinque i era al cuerto.

new cheepleader ha detto...

..autista teppista!!

campione del mondo ha detto...

Sabato sera grande lezione di flipper da s'ciavinaro, special guest star il mitico campione del mondo degli anni '90, che con la sua performance ha sbalordito i moltissimi presenti, regalando veri momenti di magia e di illusioni ottiche.

uno dei due testimoni ha detto...

Sabato sera el campione del mondo l'era collassà in casaaaa.. altro che, illusioni MISTICHE no OTTICHE!!!

sta arrivando i gialloblù, sta arrivando i gialloblù..

TIFOSO ROTTO ha detto...

C'e soltanto un campione gialloblu', si chiama ombrelagiala e gli altri sono in più. Ciucciamelo

HELLAS HELLAAS HELLAAAS HELLAS HELLAS ha detto...

Hellas, storia di calcio e di passione

La passione tinge dei propri colori tutto quello che tocca. La bella storia di cui si sono resi protagonisti in serie C1 i tifosi del Verona merita per questo di essere raccontata a futura memoria. Una lezione da tenere a mente per chi ama, da sempre, questo meraviglioso sport.

Il campionato di terza serie ha regalato quest’anno, agli addetti ai lavori che si occupano in prevalenza di questa categoria, il piacere di apprezzare da vicino l’eccezionale trasporto con cui i tifosi dell’Hellas Verona hanno saputo seguire le vicende della loro squadra del cuore. Fatta precipitare, dopo 64 anni, in una categoria da sempre e da tutti ritenuta inferiore.

Ha preso lentamente corpo, già dall’inizio con la inattesa sottoscrizione dei diecimila abbonamenti per le gare interne al Bentegodi, quella che alla resa dei conti è nient’altro che una grande e forse irripetibile storia d’amore.

In questi giorni sto leggendo un libro curato da Nick Hornby. Si chiama ”Il mio anno preferito”. Storie del calcio inglese, raccontate da alcuni autori anglosassoni scelti dal creatore di quel capolavoro che è “Febbre a 90°”.

Storie nelle quali la passione per il calcio si coniuga con il talento della scrittura. Storie che riescono a trasmettere con semplicità al lettore quel miracolo fatto di ingenuità, irrazionalità, gioia e disperazione che rappresenta la vera essenza del tifo calcistico più genuino e autentico.

La prova d’amore mostrata dai tifosi dell’Hellas, che domani coloreranno per tre quarti di gialloblu il piccolo stadio Speroni di Busto Arsizio dopo aver fatto incetta di quasi tutti i biglietti messi in vendita per la partita di ritorno con la Pro Patria, resterà scolpita nella mente di chi ama davvero il gioco del calcio.

La stupefacente vicenda di cui si sono resi protagonisti, a prescindere da come andranno a finire le cose e quando mancano ormai solo ventiquattro ore alla fine del campionato, merita di essere raccontata a futura memoria.

Noi di Calciopress abbiamo provato a farlo nel nostro piccolo, da molte e diverse angolazioni, perchè ne restasse comunque traccia sul nostro giornale. Certi che, da questa lettura, molti tra quelli che non amano il calcio alla follia potranno forse capire perché questo gioco rimanga nel tempo così affascinante e vincente.

Come diceva Baltasar Gracián, la passione tinge dei propri colori tutto quello che tocca. Non è questione della professione (mestiere) che si esercita, della categoria in cui si gioca o della squadra per la quale si tifa. Ciò che conta non sono le cose, ma come ci si avvicina alle cose.

Per questa ragione il modo impagabile con cui i tifosi dell’Hellas sono entrati nello sconosciuto pianeta della C1, standone dentro e fuori allo stesso tempo con inaudita leggerezza, resterà comunque una lezione da tenere a mente per chi ama da sempre questo sport.

Sergio Mutolo – www.calciopress.net

Calcio Mercato ha detto...

Con grande sicurezza sia Nardino Previdi, sia Piero Arvedi sono sicuri di aver già in mano molti giocatori per il Verona edizione 2008/09. E come da programma sono giocatori giovani ma di sicuro avvenire. Tggialloblu.it è in grado di svelare chi sono i primi acquisti dell'Hellas. Grande fascino riscontra tra gli addetti ai lavori il nome di Puccio, giovane campioncino della Primavera dell'Inter che Mancini ha fatto addirittura esordire con il Psv Eindovhen in Champions League e contro la Reggina in Coppa Italia. Puccio, è un centrocampista esterno di grande avvenire, che l'Inter ha trattato a una somma tra i 500 e i 700 mila euro per la metà. Il Verona avrebbe battuto la concorrenza di diversi club di B e C e sopratutto dell'attuale squadra BO.CA JUNIOR. Probabile un prestito secco o con diritto di riscatto.

Anonimo ha detto...

Con la presente per tranquillizzare i tifosi. Innanzitutto mi scuso per non aver convocato la consueta conferenza stampa ma mancava il tempo materiale per farla.
Leggo soltanto ora dai giornali e su internet dell'interessamento dell'Hellas Verona nei miei confronti ,(avranno saputo che mi sono messo a dieta...) Volevo tranquillizzare tutti i tifosi del Bo.Ca Junior assicurandoli che deciderò sul mio futuro in tutta tranquillità e soprattutto dopo la conclusione dell'europeo in corso! Ovviamente farò ciò che è meglio per il Bo. Ca Junior e per Me stesso. Se i dirigenti decideranno di accettare i 600mila euro proposti mi trasferirò al Bentegodi, altrimenti continuerò a regalare le mie consuete PERLE in quel di Bonaldo allo stadio Maracanà. In fede, sempre pieno ah no scusa, sempre Vostro Puccio.

NO PUCCIO NO PARTY ha detto...

NOO..... PUCCIO NO!!

radio rai meteo ha detto...

Buongiorno Italia, il meteo di oggi: L'alta pressione porta l'estate, cielo limpido su tutta Italia 19-06-08 ore 08:32 leggi »
Meteo news dal Mondo: 49°C in Algeria: è acceso il forno sahariano 19-06-08 ore 07:40 leggi »
Previsioni meteo lungo termine: Ultimo scorcio di giugno estivo, ma l'avvio di luglio? 18-06-08 ore 13:52 leggi »
Analisi GFS: Alta pressione e tempo estivo, qualche temporale al Nord e aree interne peninsulari 18-06-08 ore 12:21 leggi »
Previsioni Meteo a breve: L'estate in sopravvento, meteo stabile salvo qualche rovescio alpino 18-06-08 ore 09:50 leggi »
Facciamo il Punto: Anticiclone spinge da ovest e limita l'onda depressionaria sulle Alpi Orientali 18-06-08 ore 17:26 leggi »
Previsioni Meteo a medio: Da domenica e martedì estate al centro sud, tornano rovesci al nordest e Appennino 18-06-08 ore 09:52 leggi »
Meteo news dal Mondo: Oltre 42°C a Tunisi, 36°C in Grecia, 34°C in Bulgaria 18-06-08 ore

dai verona si dai ha detto...

C'MON BLUEYELLOWWWW!!!

e adesso??! ha detto...

Il centrocampista ha militato per dieci stagioni nelle file del BO.CA.

VERONA - Primo rinforzo per l’Hellas Verona all’apertura della sessione estiva del calciomercato: è infatti ufficiale l’ingaggio del goleador Puccio.

tifoso rotto ha detto...

tanto lè un bussolotto, el primo allenamento che i fa i ne lo da indrio

verona stressata ha detto...

Ma quale puccio, noi vogliamo el tote. marcazzan marcazzan sulla fascia va, marcazzan marcazzan sulla fascia va, marcazzan marcazzan MA DOVE CASSO VALO MARCASSAN?