U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 1 marzo 2008

"Dagli altri campi..."

Montebello - Crespadoro: 2 - 1

FINALMENTE, il Montebello torna alla vittoria

Il Montebello entra in campo consapevole di dover dare una scossa a questo girone di ritorno, che fin qui e stato ricco solo di suonanti sconfitte (4 partite perse consecutive).
Il Crespadoro si vede fin dall' inizio che è una buona squadra imbottita di giocatori molto giovani se pensiamo che ben 5 avevano 30 anni di differenza nei confronti di due Ns. cinqantenni.
Il Montebello pratica un fuorigioco molto alto che mette spesso in dificolta le punte ospiti poi al 25° min. del primo tempo i locali passano in vantaggio con un tiro del N° 10 Hanard Federico che di esterno destro a fil di palo complice una incomprensione tra il portiere ospite e un suo difensore gonfia la rete.
Restiamo calmi l'esperienza insegna (vedi Lonigo) che non sempre quando si passa in vantaggio alla fine si vince, infatti 5 min. dopo il fuorigioco non funziona e gli ospiti pareggiano con un bel diagonale con il portiere in uscita.
Nella ripresa il Crespadoro aumenta il pressing ma gli "anzianotti " locali non si fanno intimorire e ribattono colpo su colpo fin quando a metà della ripresa su un tiro diretto in rete un giocatore del Crespadoro ribatte con un braccio RIGORE netto che la DIGA Dalla Motta Luciano realizza e riporta i locali in vantaggio.
Gli ospiti hanno il merito di provarci fino alla fine offrendo al Montebello la possibilità del contropiede che però non concretizza e così si arriva al triplice fischio finale.
La vittoria fa molto morale al Montebello che adesso pensa alla trasferta di venerdì prossimo contro la capolista San Piero.
Per il Crespadoro occasine persa di raggiungere il San Piero in vetta alla classifica vista la sconfitta della capolista a Lonigo.

UOMO SKY: DALLA MOTTA LUCIANO (UNA DIGA E GOLEADOR)

Valente Stefano

3 commenti:

SBALLACK ha detto...

erelo bon el risotto coi funghi ieri sera o erelo desaio?


puccio lasselo stare el merlo....arda che te vedo che te lo maltratti.....
sempre in man.....

Anonimo ha detto...

...L'era speciale el risotto!! un pò fisso par i me gusti... però bon! Mi lasso stare el merlo, ti ricordate de snasare "el dielo" però, che te fè brutta figura se no....!! ;)))

Anonimo ha detto...

...Adesso no par dire... nessun gà visto che brutta che l'è la foto de stano? Non se vede la faccia de nessun... Semo brutti come quei de Spessa cazzo! Tutti storti e messi male... Ma con tutte le foto che ghemo fatto che la sera li, erela proprio questa la meio? Par fortuna ghera 5000000 pixel!!!