U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

lunedì 4 febbraio 2008

Il buon BO.CA. si vede dal mattino...

U.S. BO.CA. Junior - Crespadoro: 1 - 0

Se il buongiorno si vede dal mattino, il BO.CA. della prima di ritorno è stato proprio il migliore dei risvegli. Contro un Crespadoro agguerrito e saldo in alto in classifica i padroni di casa hanno dimostrato la determinazione e la voglia di vincere che di solito lo distingue... Il terreno di gioco abbastanza fangoso data la pioggia non ha lasciato spazio a giochi di prestigio in campo, ma ha tirato fuori da ambe le parti la grinta dei veri guerrieri del calcio. Un calcio fatto di scontri, placcate al limite del rugby, ma tutto questo si è svolto nel migliore dei modi e nella massima correttezza possibile. Passa in vantaggio nel primo tempo il BO.CA. con un bolide a girare su punizione di Giusti C. che sorprende il portiere non piazzato molto bene fra i pali. Il primo tempo non ha dato molte emozioni e si chiude con il vantaggio dei gialloblù. Nel secondo tempo molte più occasioni sono state sprecate per aumentare il vantaggio e il Crespadoro ha tentato più volte di riprendere il pareggio ma invano. La partita si chiude con la vittoria dei padroni di casa per 1 a 0, riportando cosi il BO.CA. in corsa per l'alta classifica. Vi aspettiamo come sempre venderdi prossimo contro un Lonigo che avrà da dire la sua dopo un'andata poco felice... Alla prossima e

FORZA BOCA!!!


Uomo SKY: Trevisan Federico - Eccellente la prova del difensore gialloblu. La sua grinta e determinazione hanno dato sicurezza al reparto.

2 commenti:

fans_club ha detto...

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa FAFEEEE!!!
UOMO SCAAAAAAAAI..!!!

SBALLACK ha detto...

A PARTE EL GIALO SUBITO, EL PAREA GNAN LU EL FAFE...
BELLA PARTITA COMUNQUE DA PARTE DI TUTTI SOPRATTUTTA QUELLI ENTRATI DALLA PANCHINA. IL REAL SAN PIERO HA VINTO 2 A 0 A SOSSANO.