U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 3 novembre 2007

Si riparte da Spessa...

Dopo una serie negativa il BO.CA. riparte venerdi prossimo in casa con lo Spessa per tentare di ricucire le ferite subite a Montebello e San Piero... Intanto questa settimana tentiamo una nuova esperienza pubblicando l'articolo della settimana di un nostro corrispondente da Montebello... Gli articoli pervenuti al BO.CA. verranno "copiati e incollati" senza alcuna modifica e saranno messi sotto la denominazione "Dagli altri campi..." . I relativi commenti fatti sul blog a questi articoli purtroppo non saranno commentabili dai vari "reporter" esterni per motivi tecnici del blog stesso... Allora si riparte, Forza BOCA!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

DAAAAAAAAAAAI BUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII
BUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Anonimo ha detto...

Io credo: risorgerò,
questo mio corpo vedrà il Salvatore !

Prima che io nascessi,
mio Dio, tu mi conosci:
ricordati, Signore,
che l'uomo è come l'erba
come il fiore del campo.

Ora è nelle tue mani
quest'anima che mi hai data:
accoglila, Signore,
da sempre tu l'hai amata,
è preziosa ai tuoi occhi.

Padre, che mi hai formato
a immagine del tuo volto:
conserva in me, Signore,
il segno della tua gloria,
che risplenda in eterno.

Cristo, mio Redentore,
risorto nella luce:
io spero in te, Signore,
hai vinto, mi hai liberato
dalle tenebre eterne.

Spirito della vita,
che abiti nel mio cuore:
rimani in me, Signore,
rimani oltre la morte,
per i secoli eterni.