U.S. BO.CA. Junior 2016/2017

U.S. BO.CA. Junior 2016/2017
ROSA CAMPIONATO CSI BASSO VICENTINO 2016/2017

sabato 10 novembre 2007

"Dagli altri campi..."

Il Montebello ferma la corazzata San Piero

A.Montebello - A. Real S. Piero : 1 - 1

Serata fredda, terreno abbastanza duro, palloni nuovi.
Il Montebello riesce a fermare la corazzata San Piero prima in classifica con cinque vittorie su altrettante partite.
La gara si infila fin dall'inizio su un binario proiettato all' agonismo con continui "scambi di cortesie" tra i giocatori in campo senza mai degenerare, ma andiamo alla cronaca primo tempo equilibrato forse il Montebello meritava il vantaggio andando vicino al gol in due occasioni la prima con un bel diagonale raso terra di Lucato che impegnava il portiere ospite che con un bel colpo di reni deviava in angolo, poi su un cross di Fracasso l'esterno sinistro Baldiotti non inquadrava la porta di testa.
Nella ripresa il San Piero spingeva con più insistenza e coralità di squadra tanto che i locali faticavano sempre più a rispodere a continui attacchi degli avversari ma come spesso succede nel calcio è proprio la squadra in difficolta a passare in vantaggio,punizione dal limite calciata da Pellizzaro deviazione di un difensore (chi dice influente chi decisiva lascio la parola a piero longhi della Domenica sportiva) e la palla finisce in rete.
Gli ospiti reaggiscono quasi subito e dopo dieci min. arrivano al pareggio "rubando" palla a centro campo e ilfilando la porta del portiere Zerbato con un tiro da dentro l'area piccola. Giunti al pareggio gli ospiti hanno cercato di far sua la partita chiudendo i locali nella loro metà campo ma senza mai essere veramenti pericolosi.

Ora per il Montebello arriva il turno di riposo ottima occasione per recuperare qualche infortunato.

UOMO SKY: Dalla Motta Luciano (centrale del Montebello) insuperabile.

Valente Stefano

Nessun commento: